Aiuto Pagamenti

Pagina informativa sulle modalità, condizioni e metodi di pagamento da noi accettati per l'acquisto online tramite il nostro sito

(Clicca sui sottotitoli per espandere le informazioni in esse contenute)

Gentile Cliente,
tramite il nostro sito una volta aggiunti i prodotti al carrello, puoi evadere il tuo ordine direttamente online tramite una semplice procedura di checkout (cassa), nella quale ti verranno chiesti alcuni dati obbligatori necessari per l'evasione e la spedizione, quale: email, nome, indirizzo e poco altro.

Ovviamente in questa fase è necessario indicare anche il corriere ed il metodo di pagamento scelto; per quest'ultimo accettiamo metodi di pagamenti elettronici e con carta di credito appoggiandoci alla piattaforma PayPal (la più usata e sicura al mondo). Qualora avessi difficoltà o sfiducia nei sistemi di pagamento elettronico, potrai comunque effettuare l'acquisto dei nostri prodotti, effettuando il pagamento con metodi classici, quali: Bonifico Bancario o Contrassegno.

E' possibile evadere l'ordine selezionando quindi uno dei nostri metodi di pagamento di seguito elencati:

  • - PayPal o Carte di Credito (verrai reindirizzato sul sito PayPal per pagare)
  • - Bonifico Bancario Anticipato (sono necessari dai 3-5gg lavorativi per l'accredito e la verifica da parte nostra dell'avvenuto pagamento) - DATI BENEFICIARIO BONIFICO:
    • Intestatario: Di Giorgi Parrucchieri s.r.l.
    • IBAN: IT87N0303281830010000002056
    • Istituto Bancario: Credem, filiale di Castelvetrano
    • Causale: "Inserire data e numero ordine (lo riceverete via emai alla conclusione dell'ordine)"
  • - Contrassegno (costo aggiuntivo di €5)


Tutti i metodi di pagamento sopra citati vengono elencati durante l'evasione ordine, basta selezionare il metodo a te più congeniale. Tuttavia se avete ancora dubbi o volete dei chiarimenti, potete scriverci tramite l'apposita pagina "Contatti", o telefonarci allo 338 213 8291, saremo lieti di darvi tutti i chiarimenti e gli aiuti del caso.